28 gennaio 2016

Wolverine 3: Hugh Jackman aggiorna sulla sceneggiatura

L’attore australiano vestirà per l’ultima volta i panni del burbero mutante dallo scheletro di adamantio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 gennaio 2016
wolverine

E’ passato un mese da quando abbiamo avuto le ultime notizie su Wolverine 3, e circa quattro mesi da quando Hugh Jackman ha parlato di quella che sarà la sua ultima apparizione nei panni di Wolverine. Mentre promuoveva Eddie the Eagle, interpretato insieme a Taron Egerton, Collider è riuscita a sapere qualcosa dall’attore australiano sullo stato del film:

Jackman: Abbiamo uno script. Uno script completo. A dire il vero, due giorni fa ho ricevuto quello completo – beh, non è ancora finito, ma ci siamo molto vicini – come si può vedere dalla lunghezza della mia barba. Questo potrebbe darvi un buon indizio che forse… sì, arriverà presto.

Egerton: Inoltre, anche i pettorali si stanno gonfiando.

Jackman: Ho già fatto sei pasti oggi.

E per quanto riguarda l’inizio delle riprese:

Jackman: Non abbiamo ancora una data precisa. E’ una cosa mia, l’ho detto e l’ho detto a tutti, è il mio ultimo [film come Wolverine], voglio che sia perfetto, così nel momento in cui sarò sicuro che è perfetto, bang, procederemo.

Molti fan si auspicano di vedere il vecchio Logan (dell’omonima storia a fumetti). Per capire di cosa parlerà il film dovremo però aspettare fino a quando le prime immagini verranno diffuse.

Di seguito la video intervista

Articoli correlati

Inserisci un commento