Azione & Avventura

Wolverine 3: Hugh Jackman aggiorna sulla sceneggiatura

di

L'attore australiano vestirà per l'ultima volta i panni del burbero mutante dallo scheletro di adamantio

E’ passato un mese da quando abbiamo avuto le ultime notizie su Wolverine 3, e circa quattro mesi da quando Hugh Jackman ha parlato di quella che sarà la sua ultima apparizione nei panni di Wolverine. Mentre promuoveva Eddie the Eagle, interpretato insieme a Taron Egerton, Collider è riuscita a sapere qualcosa dall’attore australiano sullo stato del film:

Jackman: Abbiamo uno script. Uno script completo. A dire il vero, due giorni fa ho ricevuto quello completo – beh, non è ancora finito, ma ci siamo molto vicini – come si può vedere dalla lunghezza della mia barba. Questo potrebbe darvi un buon indizio che forse… sì, arriverà presto.

Egerton: Inoltre, anche i pettorali si stanno gonfiando.

Jackman: Ho già fatto sei pasti oggi.

E per quanto riguarda l’inizio delle riprese:

Jackman: Non abbiamo ancora una data precisa. E’ una cosa mia, l’ho detto e l’ho detto a tutti, è il mio ultimo [film come Wolverine], voglio che sia perfetto, così nel momento in cui sarò sicuro che è perfetto, bang, procederemo.

Molti fan si auspicano di vedere il vecchio Logan (dell’omonima storia a fumetti). Per capire di cosa parlerà il film dovremo però aspettare fino a quando le prime immagini verranno diffuse.

Di seguito la video intervista

Fonte: Collider

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi