Home » Cinema » Azione & Avventura » Wonder Woman: Diana è pronta alla guerra nel final trailer italiano

Wonder Woman: Diana è pronta alla guerra nel final trailer italiano

08/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Gal Gadot e Chris Pine uniti per salvare la Terra nell'adattamento diretto da Patty Jenkins

A poco meno di un mese dall’uscita nelle sale, Warner Bros. ha diffuso oggi una nuova locandina e il final trailer di Wonder Woman, adattamento cinematografico delle avventure dell’eroina DC Comics creata da William Moulton Marston che è stato diretto dalla regista Patty Jenkins (Monster) e che vedrà protagonista Gal Gadot, che ha debuttato nel ruolo in Batman v Superman dello scorso anno.

Il nuovo filmato ha un aspetto familiare, ma rende più chiaro, nel bene o nel male, quale sarà il focus del film. Sembra che la regista abbia voluto concentrarsi sull’animo ribelle di Diana, da essere una ragazza rispettosa ma impegnativa fino a diventare una coraggiosa guerriera. E’ ora chiaro che sarà la malvagia Dott.ssa Poison (Elena Anaya) a farla uscire dal guscio quando l’eroe di guerra Steve Trevor (Chris Pine) ammarerà sulle loro spiagge e dovrà pertanto spiegare la sua presenza al Consiglio. Resto solo da capire bene quanto siano stati ben amalgamati gli elementi più cupi con l’umorismo che traspare qua e là.

wonder woman posterQuesta la sinossi ufficiale:

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Nel cast troviamo anche Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. La sceneggiatura è stata scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Di seguito il final trailer originale – intitolato evocativamente Rise of the Warrior – di Wonder Woman, che sarà nei nostri cinema dal 2 giugno:

Fonte: YouTube