12 marzo 2017

Wonder Woman: Diana Prince è l’eroina che la Terra aspetta nel nuovo trailer italiano

Gal Gadot e la regista Patty Jenkins ci portano indietro nel tempo, alle origini della Principessa amazzone della DC Comics

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 marzo 2017
wonder woman gadot film

Come previsto, la Warner Bros. ha diffuso oggi la locandina e il nuovo trailer di Wonder Woman, adattamento cinematografico delle avventure dell’eroina DC Comics creata da William Moulton Marston che è stato diretto dalla regista Patty Jenkins (Monster) e che vedrà protagonista Gal Gadot, che ha debuttato nel ruolo in Batman v Superman dello scorso anno.

La cosa che colpisce del nuovo filmato è senza dubbio l’aspetto visivo. La mano classica della Jenkins non lascia dubbi sulle influenze dal Superman originale di Richard Donner. Il film si distingue dalla DCEU visto fino ad ora semplicemente perché presenta un’estetica piuttosto lineare, ma anche così le scene d’azione sembrano piuttosto fresche. Sarà inoltre una storia di origini al 100%, cosa non accaduta in L’Uomo d’Acciaio. Auguriamoci solo che esista anche una sceneggiatura…

wonder woman posterQuesta la sinossi ufficiale:

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Nel cast troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. La sceneggiatura è stata scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Di seguito il nuovo trailer di Wonder Woman (in versione italiana e inglese, per meglio aprezzare il doppiaggio originale), nelle nostre sale dal 2 giugno:

Articolo
Titolo
Wonder Woman: Diana Prince è l'eroina che la Terra aspetta nel nuovo trailer italiano
Descrizione
Gal Gadot e la regista Patty Jenkins ci portano indietro nel tempo, alle origini della Principessa amazzone della DC Comics
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento