Home » Cinema » Azione & Avventura » Woody Harrelson e Sam Rockwell in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri

Woody Harrelson e Sam Rockwell in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri

10/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori ritrovano il regista Martin McDonagh, col quale avevano già lavorato in 7 Psicopatici

Il regista di In Bruges Martin McDonagh ha annunciato di aver reclutato un paio di grandi attori per il suo prossimo film. Woody Harrelson (True Detective) e Sam Rockwell (Poltergeist) si sono infatti uniti a Frances McDormand (Olive Kitteridge) nel cast del thriller Three Billboards Outside Ebbing, Missouri. I due attori ritrovano così McDonagh, che li aveva già diretti nella dark comedy 7 Psicopatici nel 2012.

Three Billboards racconterà la storia di “una donna (McDormand), la cui figlia viene uccisa, che poi decide di andare in guerra contro la polizia della sua città natale perché ritiene che non sia interessata a fare giustizia.” Nessuna data di uscita è ancora stata annunciata, ma, come abbiamo scoperto il mese scorso, sappiamo che l’inizio della produzione del film è previsto per aprile.

Rockwell sarà presto sul grande schermo al fianco di Anna Kendrick in Mr. Right, mentre per quanto riguarda Harrelson, nel 2016 lo vedremo in Now You See Me 2, in By Way of Helena, al fianco di Liam Hemsworth e in LBJ, dove ha recitato con Jennifer Jason Leigh.

Fonte: Deadline