Home » Cinema » Azione & Avventura » X-23 ruba la scena a Wolverine nel nuovo trailer italiano di Logan

X-23 ruba la scena a Wolverine nel nuovo trailer italiano di Logan

19/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La giovane Dafne Keen è protagonista al fianco di Hugh Jackman nell'ultima avventura del mutante con lo scheletro di adamantio

logan film hugh

La 20th Century Fox ha da poco diffuso il secondo trailer HD di Logan. Il precedente era sorprendentemente cupo per un film di supereroi, più simile a un western che a tutto ciò che ci si aspetterebbe dal sottogenere. E’ chiaro che, mentre gli altri film di supereroi devono preoccuparsi per la costruzione di saghe e crossover di varia natura, il regista James Mangold qui ha avuto la libertà di realizzare qualcosa di unico con il terzo e ultimo sequel di Wolverine, con Hugh Jackman alla sua ultima apparizione nei panni del mutante artigliato.

logan-posterSarà interessante vedere che tipo uscita di scena offrirà Jackman, e che tipo di futuro verrà impostato l’amato personaggio. Difficile che lo studio lo lascerà nel cassetto a lungo, ma nessun attore è riuscito a lasciare un segno tanto forte su un supereroe quanto Jackman. Lui sarà sempre il metro di paragone per tutti i futuri Wolverine, ponendo peraltro piuttosto in alto l’asticella già nel lontano X-Men del 2000. Si tratta di un risultato considerevole per qualcuno che ha interpretato lo stesso personaggio per quasi vent’anni.

Nel final trailer l’attenzione è catalizzata dalla piccola Laura Kinney / X-23 (Dafne Keen) e, forse prendendo spunto da Deadpool, verrà rotta la quarta parete. Il cuore della pellicola però pare si concentrerà su un nucleo familiare alternativo, con possibilità concrete di esplorare strade diverse dal solito.

Logan è interpretato anche da Patrick Stewart (che riprende il suo ruolo del Professor Charles Xavier), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant ed Elizabeth Rodriguez. Logan arriverà nei nostri cinema il 3 marzo.

Di seguito il nuovo trailer italiano e quello americano, così da apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube