25 febbraio 2016

Yayan Ruhian affronta gli alieni in Beyond Skyline di Liam O’Donnell

Il campione di pencak silat ha lavorato al fianco dei protagonisti Frank Grillo e Iko Uwais nel sequel di Skyline

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 febbraio 2016
Yayan Ruhian skyline

Unitevi alla resistenza!
E’ stata diffusa nuova immagine di Beyond Skyline, il sequel di Skyline, diretto nel 2010 da Colin e Greg Strause, che sarà diretto dall’esordiente alla regia Liam O’Donnell, che vanta un lavoro sugli effetti di Aliens vs. Predator 2 e di Iron Man 2 e ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Joshua Cordes, col quale aveva già lavorato allo script del primo film.

Beyond-SkylineFrank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) sarà la star del film di fantascienza nei panni di un roccioso detective che si imbarca in un’incessante ricerca per liberare il figlio da una spaventosa astronave da guerra aliena.

L’immagine, che potete vedere in alto, mostra l’atleta indonesiano esperto di pencak silat Yayan Ruhian (The Raid – Redenzione) in azione mentre affronta un alieno.

Il cast completo, che è stato appena rivelato, include anche Bojana Novakovic (Drag Me to Hell, The hallow), Jonny Weston (Under the Bed, Benvenuti a ieri), Iko Uwais (The Raid), Callan Mulvey, Antonio Fargas, Pamelyn Chee, Yayan Ruhian, Jacob Vargas, Valentine Payen, Betty Gabriel, Jack Chausse e Kevin O’Donnell.

Beyond-Skyline-2La trama dovrebbe prevedere un’ambientazione contemporanea agli eventi narrati nella prima pellicola.

Dietro a Beyond Skyline c’è la Hydraulx Entertainment, che si sta occupando anche degli effetti speciali.

Qui intorno altre immagini diffuse in precedenza (che ricordano vagamente le atmosfere di Predator) e il poster, che curiosamente riporta la dicitura ‘landing 2015’…. Evidentemente uscito un po’ troppo prematuramente. Una data ufficiale non è comunque ancora stata fissata.

Beyond-Skyline-poster

Articolo
Titolo
Yayan Ruhian affronta gli alieni in Beyond Skyline di Liam O'Donnell
Descrizione
Il campione di pencak silat ha lavorato al fianco dei protagonisti Frank Grillo e Iko Uwais nel sequel di Skyline
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento