6 giugno 2016

Yoga Hosers: mostriciattoli nazisti e Johnny Depp nel nuovo trailer

La nuova horror comedy di Kevin Smith potrà contare anche su un cameo di Stan Lee

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2016
yoga hosers trailer

E’ stato da poco diffuso online il nuovo trailer di Yoga Hosers, la nuova commedia horror dello sceneggiatore e regista Kevin Smith, da vedere a vostro rischio e pericolo. Il film è interpretato Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp, che interpretano una coppia di adolescenti impiegate in un minimarket che si chiamano entrambe Colleen e che vengono coinvolte in un’invasione da parte di misterioso mostri salsiccia nazisti, giustamente ribattezzati “Bratzis“, che sono tutti interpretati da Kevin Smith stesso sotto un pesante trucco. Le Colleen sono aiutate dal maldestro detective privato di Guy Lapointe (Johnny Depp), apparso già nella precedente opera di Smith, Tusk.

yoga-hosers-locandinaPresentato all’ultimo Sundance, il film non è stato però particolarmente incensato dalla critica americana, che forse si aspettava un ritorno ai fasti di un tempo del regista.

Il trailer dà un’idea di quello che gli spettatori troveranno nel film, pubblicizzato come ‘destinato ai ragazzini’, ovvero tanta follia, un pizzico di horror e accenti canadesi (che ovviamente andranno persi qualora dovesse mai capitare da queste parti, ma decisamente parte integrante del mood dell’opera).

In ogni caso, guardatelo anche solo per vedere l’insolito cameo di Stan Lee e l’insopportabile villain interpretato da Ralph Garman. A Yoga Hosers – che arriverà nelle sale statunitensi il 29 luglio – hanno partecipato anche Austin Butler, Tyler Posey, Vanessa Paradis, Justin Long e Adam Brody.

Articolo
Titolo
Yoga Hosers: mostriciattoli nazisti e Johnny Depp nel nuovo trailer
Descrizione
La nuova horror comedy di Kevin Smith potrà contare anche su un cameo di Stan Lee
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento