26 luglio 2016

Youndu e i Ravagers nelle prime immagini di Guardiani della Galassia 2

La banda di fuorilegge spaziali è stata immortalata durante il Comic-Con dagli scatti del comico Steve Agee

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 luglio 2016
youndu guardiani 2

Durante la parte di panel al Comic-Con riservata a Guardiani della Galassia vol. 2 lo scorso fine settimana, il regista James Gunn e il capo dei Marvel Studios Kevin Feige hanno fatto salire sul palco i turbolenti Ravagers in costume per la gioia del padiglione H. Per hi non avesse avuto la fortuna di vederli dal vivo, Gunn ha diffuso su Instagram alcuni divertenti scatti della ciurma in bianco e nero.

Il comico Steve Agee (che appare come Gef il Ravager nel film) ha scattato le foto, e il regista le ha messe insieme sotto forma di collage per svelare uno sguardo generale a Brahl, Oblò, Scrote, Narblik, Gef, Kraglin, Wretch, Half-Nut e Taserface. Agee ha anche pubblicato sulla sua pagina alcuni ritratti personalizzati, tra cui uno di Youndu (Michael Rooker), che ora ha una cresta da mohicano ancora più precisa.

Date uno sguardo:

Yondu – San Diego July 23rd 2016 #sdcc2016 #gotg2 #ravagers #a7r Una foto pubblicata da Steve Agee (@steveagee) in data:

Sfortunatamente, queste fotografie sono le uniche che vedremo uscire dal panel del Comic-Con di quest’anno per un bel pezzo, poichè, come ha spiegato Gunn, la Marvel non diffonderà niente di quanto mostrato nel padiglione H fino a quando non sarà in uno stato più definito.

Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Vin Diesel (Groot) e Karen Gillan (Nebula) torneranno tutti in GDG vol. 2, che potrà contare anche sulle new entry Mantis (Pom Klementieff) e Kurt Russell, che sarà il padre di Star-Lord, ossia Ego il Pianeta vivente.

Guardiani della Galassia vol. 2, le cui riprese sono da poco terminate, uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

Articolo
Titolo
Youndu e i Ravagers nelle prime immagini di Guardiani della Galassia 2
Descrizione
La banda di fuorilegge spaziali è stata immortalata durante il Comic-Con dagli scatti del comico Steve Agee
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento