4 febbraio 2016

YouTube Red lancia il trailer della fanta-comedy Lazer Team

Il primo film originale della piattaforma online è diretto da Matt Hullum

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 febbraio 2016
Lazer-Team

YouTube in un periodo relativamente breve di tempo è cresciuto da un ‘semplice’ spazio per la condivisione di frammenti casuali di filmati fino a diventare una vivace comunità di creatori di contenuti amatoriali e professionisti che aggiungono le loro voci uniche e originali al mondo dell’intrattenimento. Recentemente la piattaforma ha annunciato un nuovo servizio su abbonamento, YouTube Red, che darà agli utenti l’accesso a filmati senza annunci pubblicitari ed esclusivi contenuti originali dagli ‘autori migliori’.

lazer team posterLa prima ondata di YouTube Red Originals debutterà il 10 febbraio, e ore sono stati diffusi i primi trailer.

In particolare, Lazer Team è un’ambizioso sci-fi/comedy della Rooster Teeth, in cui un gruppo di amici trova un deposito di armi e armature all’interno di un’astronave aliena che si è schiantata al suolo, non rendendosi conto che raccogliendo l’attrezzatura verranno trascinati nel conflitto con un esercito invasore di guerrieri alieni. Potranno non avere talento, intelligenza o forza… ma sono il Lazer Team!

Burnie Burns (Ten Little Roosters), Gavin Free (X-Ray and Vav), Michael Jones (Rwby), Colton Dunn (Key and Peele), Alexandria DeBerry (Dal Tramonto all’Alba – La serie) e Alan Ritchson (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) sono le stelle del film, che è stato diretto da Matt Hullum (Red vs. Blue Season 9) specialista di effetti visivi texano che ha lavorato a lungo con la Rooster Teeth.

Inserisci un commento