10 maggio 2016

Z: Gael García Bernal sarà Zorro nel prossimo film di Jonás Cuarón

Attore e regista tornano a lavorare insieme dopo il recente Desierto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 maggio 2016
Gael-Garcia-Bernal

Gael García Bernal e Jonás Cuarón stanno per collaborare di nuovo, questa volta per il reboot di Zorro in un film dal titolo Z. Desierto di Cuarón, che vede protagonista proprio García Bernal, sarà distribuito da STX Entertainment verso fine anno. La nuova pellicola verrà portata a Cannes dopo che il regista ha presentato il progetto a Berlino all’inizio dell’anno. Cuarón ne ha scritto anche la sceneggiatura e conta di cominciare le riprese in autunno agli studi Pinewood della Repubblica Dominicana.

García Bernal, che ha vinto un Golden Globe come miglior attore per la serie di Amazon Mozart In The Jungle, ha partecipato anche a I diari della motocicletta e Babel. Ambientato in un prossimo futuro, Z ri-immagina la leggenda classica basata sull’amato spadaccino mascherato.

“Ho sempre desiderato Gael per questo ruolo”, ha detto Mark Amin, che sta producendo il film con Alberto Martínez Martín. “Zorro è un eroe affascinante, spiritoso e intelligente. Gael possiede tutte queste caratteristiche ed è in grado di dare una connotazione moderne che sappia presentare il personaggio Zorro al pubblico di oggi.

 

Articolo
Titolo
Z: Gael García Bernal sarà Zorro nel prossimo film di Jonás Cuarón
Descrizione
Attore e regista tornano a lavorare insieme dopo il recente Desierto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento