Horror & Thriller

Titolo originale: Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, uscita: . Budget: sconosciuto. Regista: Joe Berlinger.

Zac Efron diventa il serial killer Ted Bundy nella prima immagine di Extremely Wicked

di

Dopo 18 anni, Joe Berlinger torna in regia per un biopic sul noto serial killer in cui ci saranno anche Lily Collins e John Malkovich

Fate la conoscenza di Ted

Queste la parole che accompagnano la prima immagine ufficiale dal dietro le quinte di Extremely Wicked, Shockingly Evil, le cui riprese inizieranno oggi per la regia di Joe Berlinger (Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2) e che vedrà protagonista Zac Efron (Baywatch) nel ruolo del noto serial killer Ted Bundy.

Il film biografico sarà raccontato dal punto di vista dell’ex fidanzata di Bundy, Elizabeth Kloepfer (interpretata da Lily Collins), e sarà ambientato durante il periodo pluriennale in cui l’uomo le tenne nascosta la sua follia omicida.

Il candidato all’Oscar John Malkovich (Con Air) è stato l’ultimo attore a unirsi al cast e vestirà i panni del giudice Edward Cowart, che presiedette il processo all’omicida seriale nel 1979, condannandolo poi a morte.

Giustiziato nel 1989, Bundy confessò poco prima dell’esecuzione oltre 30 omicidi, commessi in sette stati americani tra il 1974 e il 1978 (alcuni però ritengono sia stati di più, a partire già dagli anni ’60).

La sceneggiatura originale, scritta da Michael Werwie, ha vinto il primo premio della rinomata Nicholl Fellowship ed è stata inclusa nella famigerata Black List tra quelle da tenere d’occhio.

Ancora non è chiaro quanto potrebbe arrivare nei cinema Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Di seguito intanto l’immagine in bianco e nero, da cui si capisce in realtà ben poco, se non che si tratta probabilmente del momento della schedatura:

Fonte: Twitter

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi