Home » Cinema » Horror & Thriller » Zoe Kavanagh esordisce con Taryn Barker: Demon Hunter

Zoe Kavanagh esordisce con Taryn Barker: Demon Hunter

14/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La regista irlandese ha affidato il ruolo della pericolosissima protagonista a Niamh Hogan

Non ci sono molti film horror che arrivano dall’Irlanda ultimamente, ma quei pochi che escono sono di solito piuttosto originali. Sembra il caso di Taryn Barker: Demon Hunter, della regista esordiente Zoe Kavanagh. Nel cast troviamo Niamh Hogan (Beau Diable) e Michael Parle (Night People).

Taryn Barker Demon Hunter posterQuesta la sinossi:
Una giovane ragazza tormentata dalle tragedie del suo passato viene interrogata dalla polizia per la morte di un uomo, che lei sostiene essere un demone. Il detective Beckett si rende conto di trovarsi davanti alla stessa ragazza alla quale aveva promessa sei anni prima che avrebbe trovato il mostro che aveva violentato e ucciso la sua sorellina di 12 anni, senza mantenere però la parola data. La ragazza avverte tutti della presenza di un uomo molto potente di nome Falstaff che non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare la sua anima. Falstaff rapisce la figlia del detective Beckett, e ora la ragazza è la sua unica speranza e alleata per cercare di salvare sua figlia da questa setta demoniaca e di capire se Taryn Barker è davvero la Cacciatrice di Demoni.

In attesa di scoprire la data ufficiale di uscita, qui di seguito trovate il trailer ufficiale, dove la protagonista, armata di katana e di un’arma che spara degli strani raggi si trova a fronteggiare orde di agguerritissimi demoni:

https://www.youtube.com/watch?v=wDgJ4MC1Vt4