3 marzo 2016

Zoe Saldana intenzionata a produrre il thriller psicologico Pretty Baby

L’impegnatissima attrice vorrebbe trovare lo spazio anche per adattare il romanzo del 2015 scritto da Mary Kubica

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 marzo 2016
zoe saldana

Zoe Saldana è certamente stata negli ultimi tempi piuttosto impegnata sul set di Guardiani della galassia vol. 2, che uscirà nel 2017, l’attrice sta lavorando anche altri progetti. In particolare, sarebbe intenzionata a produrre un adattamento di Pretty Baby, romanzo thriller del 2015 scritto da Mary Kubica.

La Saldana vorrebbe quindi produrne un film con la sua Pictures Cinestar, anche se al momento non sarebbe stato ancora definito nulla di concreto e i diritti del libro risultano ancora disponibili.

In attesa di novità in merito, questa è la trama:

pretty baby libro kubicaHeidi Wood è sempre stata una donna caritatevole: lavora per una no-profit, accoglie i gatti randagi. Non solo, il marito e la figlia rimangono inorriditi quando la donna torna a casa un giorno con una giovane donna di nome Willow e il suo bambino di quattro mesi. Arruffata e apparentemente senza fissa dimora, la ragazza potrebbe essere una criminale – o peggio. Tuttavia, nonostante le obiezioni della sua famiglia, Heidi invita la sconosciuta e il piccolo a restare in casa loro.

La protagonista trascorre i successivi giorni ad aiutare Willow a rimettersi in sesto, ma quando alcuni indizi nel passato della sua ospite cominciano ad affiorare, la padrona di casa è costretta a decidere fino a che punto è disposta ad arrivare per assistere una sconosciuta. Così, quello che inizia come un atto caritatevole degenera rapidamente in qualcosa di decisamente più inquietante di quanto inizialmente prevedibile.

Si tratta dunque di un thriller psicologico che, per certi versi, parrebbe avere dei punti in comune con il film La mano sulla culla (The Hand That Rocks the Cradle) del 1992. Si potrebbe supporre che la star abbia intenzione di interpretare almeno uno dei ruoli principali, ma nulla è certo a causa dei suoi numerosi impegni, dacché, oltre al seguito del film di James Gunn, sarà nel cast anche dei nuovi capitoli di Avatar, ora in fase di pre-produzione.

Articolo
Titolo
Zoe Saldana intenzionata a produrre il thriller psicologico Pretty Baby
Descrizione
L'impegnatissima attrice vorrebbe trovare lo spazio anche per adattare il romanzo del 2015 scritto da Mary Kubica
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento