25 novembre 2015

Zoe Saldana pubblica una foto della fase di trucco di I Guardiani della Galassia 2

L’attrice, interprete dell’aliena Gamora, fotografata mentre le viene preso il calco del volto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 novembre 2015
gamora

Con l’inizio della produzione di I Guardiani della Galassia Vol. 2 ormai alle porte (i lavori prenderanno il via all’inizio del prossimo anno ad Atlanta, in Georgia), aumentano sempre più le immagini ufficiali e non dal set, facendo così ancor più salire le aspettative.

Nella fattispecie la star Zoe Saldana, che interpreta l’aliena Gamora nel film, ha condiviso sul suo profilo Twitter alcune immagini del dietro le quinte, in cui le viene preso il calco di volto, collo e spalle, probabilmente per preparare delle protesi.

Nel cast, al fianco dell’attrice, torneranno Chris Pratt (Star-Lord) e Dave Bautista come Drax il Distruttore, così come Vin Diesel e Bradley Cooper doppieranno nuovamente – nella versione originale – Groot e Rocket Raccoon. Il gruppo di improbabili eroi sarà affiancato dalla new entry Pom Klementieff, che probabilmente interpreterà Mantis.

Anche il regista James Gunn tornerà alla regia del sequel, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2016, per poter arrivare in tempo nelle sale per il 5 Maggio 2017.

Di seguito la sequenza del calco

make-up-zoe-salanda

Articoli correlati

Inserisci un commento