3 giugno 2017

Zoey Deutch intrappolata in un loop nel trailer italiano di Prima di Domani

Anche Halston Sage nell’adattamento del romanzo Lauren Oliver diretto da Ry Russo-Young

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 giugno 2017
prima di domani

Eagle Pictures ha diffuso oggi il primo trailer italiano e il poster di Prima di Domani (Before I Fall), teen thriller dal sapore sci-fi diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks) che arriverà nei cinema italiano il 19 luglio. Protagonisti le giovani star Zoey Deutch (Beautiful Creatures – La sedicesima luna), Halston Sage (Neighbors, 2014), Logan Miller (Plus One, 2013), Kian Lawley (The Chosen, 2015), Diego Boneta (Scream Queens) ed Elena Kampouris (Men, Women & Children).

prima di domani filmQuesta la sinossi ufficiale:

Che cosa succederebbe se si avesse un solo giorno per cambiare del tutto ogni cosa? Samantha Kingston (Deutch) ha tutto: degli amici perfetti, un ragazzo perfetto e un futuro apparentemente perfetto. Poi, tutto cambia. Dopo una fatidica notte, Sam si sveglia senza alcun futuro. Intrappolata a rivivere lo stesso giorno più e più volte, comincia a mettere in discussione quanto perfetta sia veramente la sua vita. E quando comincia a dipanare il mistero di una vita improvvisamente deragliata, deve anche svelare i segreti delle persone a lei più vicine e scoprire il potere di un solo giorno di fare la differenza, non solo nella sua vita, ma nel vita di coloro che sono intorno a lei – prima che scada il tempo per sempre.

Il film, uscito a fine marzo negli Stati Uniti dopo l’anteprima al Sundance, è tratto tratto dall’omonimo libro della scrittrice Lauren Oliver (in italiano uscito con il titolo E finalmente ti dirò addio).

Di seguito il trailer italiano, che inscena il classico loop temporale visto molte altre volte, con la Deutch che dovrà capire quale sia l’elemento da ‘aggiustare’ (il tema del bullismo è forte) perchè il tempo torni a scorrere regolare:

Articolo
Titolo
Zoey Deutch intrappolata in un loop nel trailer italiano di Prima di Domani
Descrizione
Anche Halston Sage nell'adattamento del romanzo Lauren Oliver diretto da Ry Russo-Young
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento