18 novembre 2015

Zoolander 2 si presenta con un folle trailer

A dieci anni dagli eventi del primo film, i due supermodelli Derek e Hansel devono trovare un modo per tornare sulla cresta dell’onda

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 novembre 2015
zoolander 2

Paramount Pictures diffuso oggi l’atteso trailer di Zoolander 2, che vedrà ancora una volta protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson.

“Sono passati dieci anni e la maggior parte del film è girata in Europa”, aveva annunciato Stiller qualche tempo fa. “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel che hanno ora dieci anni in più – e anche se l’ultimo film si è concluso con un lieto fine, sono accadute molte cose nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e ora non sono più davvero importanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro”.

Il film inizia dieci anni dopo i fatti del primo, con i due supermodelli Derek e Hansel che sono stati letteralmente dimenticati. Nessuno sa nemmeno chi sono, quindi i due sono costretti a reinventarsi.

Ben Stiller è alla regia del sequel, di cui ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Justin Theroux (Tropic Thunder). Nel cast ci saranno anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold, ma sono previste anche apparizioni speciali di Will Ferell (che interpreterà nuovamente Jacobim Mugatu), Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian e Ariana Grande.

Zoolander 2 è stato girato in 12 settimane a Roma, nei Cinecittà Studios. Il primo Zoolander è uscito nelle sale nel 2001, incassando oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di ‘appena” 28 milioni.

L’uscita del film è prevista per l’11 febbraio 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento