20 novembre 2016

Zul Ariffin a capo della squadra d’assalto nel trailer dell’action J.Revolusi

Nel film del regista malese Zul Azhar troveremo anche i campioni ONE Fighting Championship Peter Davis e Saiful Merica

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2016
jrevolusi

Amanti del cinema d’azione asiatico drizzate le antenne, perchè sono appena stati diffusi la locandina e il trailer di J.Revolusi, pellicola malese che sembra proprio una di quelle da tenere d’occhio.

j-revolusi-posterZul Azhar dirige su sceneggiatura di Alfie Palermo l’ex modello Zul Ariffin (I Miss You 200%), che interpreta il capo dell’UTK (Unità d’Azione Speciale), al cui fianco troviamo Izara Aishah, Fazura, Farid Kamil, Azad Jazmin, Iedil Putra e Omar Abdullah. I cattivi sono invece alcuni esponenti del ONE Fighting Championship (arti marziali miste di Singapore), Peter Davis, Saiful Merica, Jenathan e Davro.

La trama precisa non è data sapersi, ma dalle immagini sembra un thriller poliziesco molto teso, dove non mancheranno scontri a fuoco e corpo a corpo e inseguimenti ad alta velocità sulle moto … C’è molta carne al fuoco e gli stunt appaiono di alto livello, di conseguenza imperdibili.

Questo di seguito è soltanto il primissimo teaser trailer, che annuncia anche un’uscita prevista genericamente per il 2017, ma la Malesia ha dimostrato di avere un pubblico solido per i film d’azione negli ultimi anni, che ha portato a un rapido aumento dei valori delle produzioni e dei budget locali, e come pare, J.Revolusi potrebbe riservare più di una sorpresa positiva in tal senso.

Date un’occhiata:

Articolo
Titolo
Zul Ariffin a capo della squadra d'assalto nel trailer dell'action J.Revolusi
Descrizione
Nel film del regista malese Zul Azhar troveremo anche i campioni ONE Fighting Championship Peter Davis e Saiful Merica
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento