7 novembre 2015

20th Century Fox apre un grande parco divertimenti a Dubai

Il parco, che aprirà nel 2018, sarà caratterizzato da giochi ispirati – tra gli altri – a L’era glaciale, Il pianeta delle scimmie e Titanic

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 novembre 2015
20th-Century-Fox-World-Dubai

I lavori per la costruzione di un parco divertimenti ispirato ai film e alle serie TV della 20th Century Fox è in fase di costruzione a Dubai. Lo Studio segue così gli esempi di Disney e Universal, diversificando i suoi investimenti nel campo dell’intrattenimento.

Nello specifico, Fox ha presentato un accordo di licenza con l’Al Ahli Holding Group (AAHG) per un parco e un resort a ‘tema Fox’, che si chiamerà 20th Century Fox World Dubai e che aprirà nel 2018. Il secondo parco a tema dopo quello aperto in Malesia includerà giostre e attrazioni basati sui film e le serie di successo dello Studio, tra cui L’era glaciale, Rio, Il pianeta delle scimmie, Aliens, Una notte al museo, Titanic, I Simpson e Sons of Anarchy.

Lo sviluppo di Dubai comprenderà anche per la prima volta un resort a tema Fox, i cui servizi di progettazione e di produzione saranno forniti dalla Rethink Leisure & Entertainment. L’accordo prevede anche la costruzione di tre altri resort a marchio Fox al di fuori di Dubai.

“Fox World diventerà un’attrazione di livello mondiale che aiuterà a rendere Dubai una destinazione turistica internazionale”, ha detto Jeffrey Godsick, presidente della Twentieth Century Fox Consumer Products.

Inserisci un commento