The Movie Db/10
The Movie Db/10
12 giugno 2017

A caccia di X-Files con l’action figure in scala 1/6 dell’Agente Fox Mulder

Il collezionismo è là fuori

12 giugno 2017

In attesa che l’undicesima stagione ufficiale di X-Files inizi la produzione (non si sa ancora quando esattamente però …), il merchandising riguardante la serie TV creata da Chris Carter nel lontano 1993 non si ferma e anzi, oggi più che allora, fioriscono edizioni speciali di action figure e statuette da collezione di varia natura dedicate ai due protagonisti, gli agenti dell’FBI Dana Scully (Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny).

mulder x-files action figureE proprio a quest’ultimo è ora riservata una replica in scala 1/6 (30 cm di altezza) altamente dettagliata e capace di trasmettere un realismo mai visto prima per quanto concerne i tratti somatici e l’abbigliamento.

Nel dettaglio, l’action figure da collezione e con licenza ufficiale Fox, è completamente articolata e caratterizzata da un abito nero cucito su misura e da una vasta gamma di accessori (tra cui due pistole, una torcia elettrica e un telefono cellulare), oltre a sette paia di mani intercambiabili utili per creare una varietà di pose.

Fox Mulder sarà disponibile per la vendita dal primo trimestre del 2018, ma intanto si può già effettuare un pre-ordine per la non troppo modica cifra di 160 dollari circa. Nella gallery qui sotto potete farvi intanto un’idea più precisa di cosa troverete nella confezione:

Articolo
A caccia di X-Files con l'action figure in scala 1/6 dell'Agente Fox Mulder
Titolo
A caccia di X-Files con l'action figure in scala 1/6 dell'Agente Fox Mulder
Descrizione
Il collezionismo è là fuori
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento