The Movie Db
The Movie Db
27 ottobre 2017

Abbracciate il freddo inverno coi ‘maglioni brutti’ di Labyrinth e Dark Crystal

Un Natale particolarmente nerd ispirato ai classici di Jim Henson

27 ottobre 2017

Siamo ancora in pieno autunno, e le temperature sono ancora più che accettabili, ma molti negozi – complice la prossimità di Halloween – si stanno comunque preparando alle festività, togliendo dagli scatoloni le decorazioni natalizie e le merci destinate a finire in qualche pacchetto regalo. Tra queste, immancabili sono i ‘maglioni brutti’, divenuti ormai oggetto di culto di cui andare fieri.

Per chi quindi ne fosse alla ricerca, sono da poco state diffuse le immagini di una nuova linea, con licenza ufficiale, composta da quattro varianti (per uomo e donna), ispirata ai capolavori fantasy di Jim Henson, Labyrinth – Dove tutto è possibile e Dark Crystal, che potrà andare ad arricchire il vostro guardaroba di cinefili nerd, ma alla moda.

Per quanto riguarda il primo film, un maglione riporta stilizzati il gufo bianco, il tenero Bubo/Ludo, il globo di cristallo, un goblin e gli occhi incantatori di Jared (David Bowie); l’altro, ha invece impressa la romantica scena del ballo tra la giovane Sarah (Jennifer Connelly) e il re dei Goblin. Per quanto concerne la seconda pellicola, un maglione presenta il logo del titolo, accentuato dai vibranti accenti viola, giallo e oro tutto attorno; l’altro vanta invece il guaritore e l’imperatore davanti, con il Gelfling Jen che cavalca un Landstrider sul retro.

Il prezzo di ciascuno si aggira intorno ai 50 dollari (sono 100% acrilici). Se ancora non siete convinti, di seguito trovate alcune immagini:

maglione dark crystal 2

maglione dark crystal

maglione labyrinth 2

maglione labyrinth

Articolo
Abbracciate il freddo inverno coi 'maglioni brutti' di Labyrinth e Dark Crystal
Titolo
Abbracciate il freddo inverno coi 'maglioni brutti' di Labyrinth e Dark Crystal
Descrizione
Un Natale particolarmente nerd ispirato ai classici di Jim Henson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento