The Movie Db/10
The Movie Db/10
7 novembre 2016

Addobbate il vostro albero di Natale con gli ornamenti di L’Esorcista

Un oggetto che darà decisamente un sapore più horror alle vostre feste

7 novembre 2016

Passato Halloween i pensieri di tutti sono ormai già orientati alla prossima grande festività, la più importante dell’anno per qualcuno: il Natale.

lesorcista-natale-albero-ornamento-3Ebbene, Homemade Horror Christmas’ Gage LaPeer e il marchio Freddy in Space hanno realizzato in tiratura limitata un delizioso ornamento natalizio basato su una delle scene più iconiche del film horror del 1973 L’Esorcista di William Friedkin.

Questo addobbo mostra la giovane Regan che fluttua sopra il suo letto, proprio come durante la scena dell’esorcismo con padre Karras e padre Merrin. L’artificio è possibile grazie a una catenella, che permette alla ragazzina di rimanere sospesa ma ancora in grado di muoversi. Se volete invece stenderla sulle coperte non è certo un problema. Basta rimuovere uno degli anelli della catena e siete a posto!

La descrizione del prodotto spiega: L’ornamento è alto circa 16,5 cm: il letto misura 11.5 x 6,5 cm e Regan è lunga 9 cm. La catenella è rimovibile in modo che Regan possa restare a letto e stare semplicemente in posa.

Questo simpatico oggettino sono stati in pre-order fino a qualche giorno fa su Storenvy, che a quanto pare ora non li dà più come disponibili purtroppo, forse perchè sono andati a ruba… In ogni caso vi consigliamo di tenere d’occhio il sito, è probabile che visto il successo si decideranno a metterne a disposizione altri! Intanto nelle immagini qui sotto e sopra potete farvi un’idea più precisa del curioso addobbo:

lesorcista-natale-albero-ornamento

lesorcista-natale-albero-ornamento-2

 

Articolo
Addobbate il vostro albero di Natale con gli ornamenti di L'Esorcista
Titolo
Addobbate il vostro albero di Natale con gli ornamenti di L'Esorcista
Descrizione
Un oggetto che darà decisamente un sapore più horror alle vostre feste
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento