24 maggio 2016

Aiutiamo la LEGO a realizzare il set della casa della Famiglia Addams

L’azienda dei mattoncini colorati chiede il supporto dei fan per mettere in produzione il set legato alla storica serie televisiva degli anni ’60

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2016
casa addams lego

Bisogna ammettere che di tutti i prodotti licenziati dalla LEGO, difficilmente qualcuno avrebbe pensato che avremmo un giorno visto qualcosa dedicato alla Famiglia Addams. Così potrebbe invece accadere per il set Addams Family Mansion al raggiungimento di 10.000 supporter sul sito LEGO Ideas. Attualmente siamo intorno ai 7.000, e con 692 giorni rimasti, sembra proprio un obiettivo tranquillamente raggiungibile.

lego famiglia addamsEd è facile capire perché l’idea non stia facendo fatica a raccogliere così tanto supporto. Basta dare un’occhiata alle immagini della gallery! Si tratta della villa della Famiglia Addams in tutto e per tutto, fino ai dettagli più minuti (compreso l’orso polare). Sostenere la campagna è davvero un must per i fan della storica serie TV!

Un estratto del comunicato ufficiale:
Dalla sitcom televisiva del 1964-1966 “La famiglia Addams,” questi sono la villa e la famiglia! Il progetto è un omaggio all’anniversario della “fine della serie”, il cui ultimo episodio è andato in onda l’8 aprile del 1966 – 50 anni fa! La famiglia Addams era costituita da un gruppo di personaggi immaginari creati dal cartoonist americano Charles Addams e comprendeva Gomez, Morticia, lo Zio Fester, Lurch, la nonna, Mercoledì, Pugsley e Cugino Itt. Vivevano in questa dimora all’indirizzo 0001 Cemetery Lane.

casa famiglia addams

Articolo
Titolo
Aiutiamo la LEGO a realizzare il set della casa della Famiglia Addams
Descrizione
L'azienda dei mattoncini colorati chiede il supporto dei fan per mettere in produzione il set legato alla storica serie televisiva degli anni '60
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento