16 aprile 2016

Alcune foto inedite ci portano dietro le quinte di Grosso Guaio a Chinatown

La Arrow Video ha ripescato e pubblicato gli scatti d’epoca che ritraggono il regista John Carpenter e i protagonisti sul set del film cult del 1986

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 aprile 2016
grosso guaio a chinatown 9

Negli anni Grosso Guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China, 1986) di John Carpenter è diventato un cult per moltissimi appassionati in tutto il mondo. E’ un film perfetto da guardare in compagnia degli amici (è ricchissimo di citazioni), grazie alla sua miscela perfetta di avventura, horror, azione, arti marziali, commedia e trash, ed è una di quelle opere che hanno il potere di non invecchiare.

grosso guaio a chinatown 11E a questo proposito è con grandissimo piacere – e sorpresa – che nella nostra gallery vi proponiamo ora alcune fotografie inedite d’epoca scattate sul set pubblicate dalla Arrow Video sul suo profilo Facebook.

Queste immagini hanno un fascino particolare, perchè ritraggono non soltanto il regista intento a parlare con le star Kurt Russell, Kit Cattrall, Dennis Dun e James Hong, ma anche la costruzione delle scenografie e il lavoro dietro alle sequenze d’azione e alcuni dei mostri che costellano il magico e pericoloso mondo raffigurato nell’immaginifica pellicola.

Siete pronti?

Articolo
Titolo
Alcune foto inedite ci portano dietro le quinte di Grosso Guaio a Chinatown
Descrizione
La Arrow Video ha ripescato e pubblicato gli scatti d'epoca che ritraggono il regista John Carpenter e i protagonisti sul set del film cult del 1986
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento