7 giugno 2016

Alcuni fan di Il Trono di Spade creano il fermaporta di Hodor!

La brillante idea ispirata dallo straziante quinto episodio della sesta stagione ha trovato subito l’appoggio di moltissime persone in rete

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 giugno 2016
hodor fermaporta

La grande rivelazione su Hodor (Kristian Nairn) nel quinto episodio della sesta stagione di Il Trono di Spade (Game of Thrones) è stata uno dei momenti più intensi e strazianti della serie. Ebbene, un gruppo di fan dello show creato da George Martin ha pensato quindi di rendere omaggio alla memoria di questo personaggio ideando un fermaporta e chiedendo i fondi per realizzarlo nella realtà su Kickstarter. La richiesta iniziale era di 5.000 dollari per iniziare la produzione in serie, ma in pochi giorni hanno raccolto quasi 85.000 dollari.

Gli inventori hanno spiegato:

Questo Hodor da 6” (15 cm) funziona davvero come un vero fermaporta. Abbiamo già assunto diversi designer (con oltre 20 anni di esperienza combinata) per realizzare nella realtà questa idea. 

C’è un solo problema: garantirsi i diritti dalla HBO. In caso di rifiuto, il progetto sarà chiuso e tutti coloro che hanno contribuito a finanziare il progetto verranno rimborsati.

Articolo
Titolo
Alcuni fan di Il Trono di Spade creano il fermaporta di Hodor!
Descrizione
La brillante idea ispirata dallo straziante quinto episodio della sesta stagione ha trovato subito l'appoggio di moltissime persone in rete
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento