4 aprile 2016

Alien: il Weyland-Yutani Report diventa di pubblico dominio

E’ stato messo in vendita da qualche giorno un prezioso e dettagliatissimo volume per veri collezionisti e amanti della saga sui terribili Xenomorfi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 aprile 2016
Alien The Weyland-Yutani Report

Per centinaia di anni, gli scienziati della Weyland-Yutani Corporation hanno monitorato il comportamento di una forma di vita aliena così potente che le sue possibili applicazioni in campo militare appaiono senza limiti. Anche se tutti i tentativi di sfruttare le capacità di quegli essere hanno finito per portare a terribili spargimenti di sangue, l’acquisizione dello Xenomorfo rimane una priorità.

copertina-alien-the-weyland-yutani-reportAlien: the Weyland-Yutani Report” garantisce ai fan della popolare saga fanta-horror l’accesso a schede dettagliate sugli Alien nella speranza che saranno in grado di aiutare nella sua cattura e soggiogare una di queste affascinanti ma letali creature.

Questo volume sull’universo di Alien utilizza illustrazioni appositamente commissionate e trentacinque anni di concept art e fotografie di scena per creare un’esperienza di lettura profondamente coinvolgente che esplora la natura degli Xenomorfi con un approfondimento senza precedenti.

L’Alien: the Weyland-Yutani Report contiene informazioni dettagliate su personaggi, luoghi, veicoli e armi dai film, con uno sguardo approfondito sul ciclo di vita delle creature, per dare così ai lettori più informazioni possibili su uno dei mostri cinematografici più iconici della storia.

Il prezzo non è certo alla portata di tutti (325 dollari), ma si tratta – come potete intuire bene anche dal filmato che trovate di seguito – di un pezzo davvero unico e prezioso per tutti i veri appassionati. QUI trovate tutti i dettagli di cosa contiene il report.

Articolo
Titolo
Alien: il Weyland-Yutani Report diventa di pubblico dominio
Descrizione
E' stato messo in vendita da qualche giorno un prezioso e dettagliatissimo volume per veri collezionisti e amanti della saga sui terribili Xenomorfi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento