The Movie Db/10
The Movie Db/10
10 agosto 2017

[video] Ammirate il perfetto busto di Xenomorfo di Alien costruito con i LEGO

L’incredibile opera è frutto del lavoro di Blair Archer

10 agosto 2017

In quanti da bambini – e forse anche dopo – si sono divertiti a giocare con i mattoncini LEGO, passando i pomeriggi a seguire le istruzioni per costruire un intero set dall’inizio alla fine o magari a utilizzare i pezzi per creare mostri, edifici o altro seguendo soltanto la propria immaginazione?

Ebbene, ora Blair Archer – che tanto giovane più non è – ha realizzato un incredibile busto ispirato allo Xenomorfo di Alien del 1979, curandone ogni dettagli e catturando al 100% lo stile della creatura fanta-horror.

L’autore ha raccontato:

Non avevo idea in che cosa stessi per cacciarmi quando ho iniziato. Un giorno mi piacerebbe costruire l’intero corpo, ma non accadrà tanto presto a meno che qualcuno non mi paghi. Il cranio è stata la parte più difficile, ma anche la mascella retrattile è stata complicata da realizzare. Si muove su una rotaia nascosta all’interno della bocca. L’ultimo pezzo che mi ha permesso di scolpire la parte posteriore della testa e le costole è stato quello del palloncino nero, perfettamente adeguato per questa costruzione.

Il risultato è davvero impressionante, dategli uno sguardo nel video di seguito!

Articolo
Ammirate il perfetto busto di Xenomorfo di Alien costruito con i LEGO
Titolo
Ammirate il perfetto busto di Xenomorfo di Alien costruito con i LEGO
Descrizione
L'incredibile opera è frutto del lavoro di Blair Archer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento