5 luglio 2016

Annunciata la versione Blu-Ray in bianco e nero di Mad Max: Fury Road

La Mad Max High Octane Collection è per ora però prevista solo in Germania

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 luglio 2016
mad max fury bianco e nero

Fin da quando il regista George Miller ha menzionato di aver lavorato anche su una versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road i fan si sono chiesti quando avrebbero avuto la possibilità di vederla. Prima era stato rumoreggiato che questa versione alternativa avrebbe addirittura ottenuto una distribuzione nei cinema in seguito al grande successo del film, ma poi non se ne era fatto più niente. Ora però le cose stanno per cambiare.

Una nuova versione da collezione in Blu-Ray di Mad Max è infatti da poco disponibile in pre-order in Germania. Chiamata Mad Max High Octane Collection, è composta da 6 dischi, e oltre ai quattro film della saga post-atomica, conterrà anche una serie contenuti speciali tra cui un’edizione Black and Chrome di Fury Road, che viene descritta come “surreale” e della durata di 120 minuti (quindi nessuna differenza in questo senso).

Secondo quanto riportato, il box-set sarà disponibile dal 29 settembre solo in Germania per ora. Non è quindi chiaro se tale cofanetto sarà reso disponibile anche in altri mercati, se conterrà audio e sottotitoli in italiano o se la versione B/N verrà distribuita anche come film a sé stante.

Articolo
Titolo
Annunciata la versione Blu-Ray in bianco e nero di Mad Max: Fury Road
Descrizione
La Mad Max High Octane Collection è per ora però prevista solo in Germania
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento