Home » Nerdy News » Basta nani, mettete un Jawa di Star Wars nel vostro giardino

Basta nani, mettete un Jawa di Star Wars nel vostro giardino

29/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La piccola creatura che abita Tatooine sarà un ornamento perfetto per il prato di ogni fan della saga stellare

Siete stufi dei classici gnomi da giardino – Che ne dite di un simpatico Jawa invece? Sapete quella razza di alieni nomadi alti circa 1 metro presentati nella saga di Star Wars che vivono di baratto e fanno compravendita di tecnologia e minerali preziosi, spostandosi nelle distese sabbiose attraverso giganteschi mezzi di trasporto detti sandcrawler?

Ora è possibile aggiungere un tocco di Tatooine al vostro prato grazie a queste piccole creature incappucciate. Potete trovarle online della dimensione di 40 cm circa (16″) e con licenza ufficiale Star Wars. L’ornamento da giardino viene venduto a 79,99 dollari, giustificati anche dal fatto che gli occhi si illuminano e dalla presenza di un pannello solare sulla schiena che serve a ricaricarli.

Se vivete in qualche regione soggetta a siccità, il terreno intorno a casa vostra si presenterà molto probabilmente già affine a quello del Pianeta dove sono cresciuti Anakin e Luke Skywalker, quindi ci calzeranno proprio a pennello. Nelle immagini qui sotto potete aver un’idea dell’accuratezza e del livello di dettaglio della scultura, costruita in resina e del peso di circa 2.5 chilogrammi.

jawa-nani-giardino

nani-giardino-jawa

Fonte: Think Geek

Tags:Star Wars