11 aprile 2017

Brindate a Red con l’Hellboy Hell Water Cinnamon Whiskey

Un distilleria americana ha messo in commercio una bottiglia ispirata al personaggio di Mike Mignola

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2017
Hellboy Hell Water whiskey

Vi è mai capitato di acquistare una bottiglia di qualche alcolico basandovi semplicemente sul nome o sul disegno presente sull’etichetta senza badare troppo alla qualità? Ebbene, da oggi sul mercato arriva un whiskey americano che farà la gioia degli appassionati dei fumetti (ma ovviamente sarà anche buonissimo!).

Selma Blair Hellboy di Guillermo del ToroDark Horse Comics e Prestige Imports LLC hanno infatti scelto la XXX Distillery LLC per la produzione dell’Hellboy Hell Water Cinnamon Whiskey, ispirato al protagonista del fumetto di Mike Mignola, incarnato al cinema da Ron Perlman nei due film diretti fino ad ora da Guillermo del Toro (che però solitamente beve birra …).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la Hellboy Hell Water è ‘micro-distillata, imbottigliata a mano e realizzata seguendo l’antico procedimento tradizionale del Southern Corn Whiskey, usando solamente i migliori mais, ingredienti naturali, acqua di sorgente, cristallo e lavorazione artigianale.

Lo spirito – confezionato in bottiglie da 750 ml – sarà in vendita dal 14 aprile a 19.99 dollari.

Se il retrogusto alla cannella può turbare gli intenditori, potrete sempre conservare la bottiglia chiusa e ammirarla come qualsiasi altro cimelio della vostra collezione!

Articolo
Titolo
Brindate a Red con l'Hellboy Hell Water Cinnamon Whiskey
Descrizione
Un distilleria americana ha messo in commercio una bottiglia ispirata al personaggio di Mike Mignola
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento