23 novembre 2016

Brindate a Westeros con il vino ufficiale di Il Trono di Spade

Tyrion approva!

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 novembre 2016
tyrion-vino-got

Se un qualsiasi gruppo di personaggi televisivi ha una scusa per bere, questo è il cast di Il Trono di Spade / Game of Thrones. Sia quando vengono torturati (Theon), sfilano nudi per le strade (Cersei), perdono una mano (Jaime), sono costretti a matrimoni raccapriccianti (Sansa), muiono o tornano in vita (Jon), oppure vanno in fuga dopo aver ucciso il padre (Tyrion), tutti meritano una coppa del miglior rosso di Dorn che una manciata di draghi d’oro possa comprare.

il-trono-di-spade-vino-2E da oggi anche i fan possono assaporarlo direttamente a casa. HBO ha infatti annunciato una partnership con la Vintage Wine Estates di Santa Rosa, in California. per distribuire un Cabernet Sauvignon, un rosso e uno chardonnay a marchio Game of Thrones. Le bottiglie hanno prezzi variabili tra i 20 e i 40 dollari.

“Dato il ruolo di primo piano del vino in Il Trono di Spade, un vino con licenza ufficiale dello show ci sembrava una naturale estensione per gli appassionati”, ha dichiarato Jeff Peters, director of licensing and retail for HBO.”

HBO ha già un accordo con la Brewery Ommegang di Cooperstown, New York per la birra di GoT.

Le bottiglie sono elegantemente decorati con cervi, draghi e leoni, i simboli delle grandi famiglie, ma in realtà la HBO avrebbe dovuto più che altro imprimere la miglior sentenza di Tyrion Lannister: “È quello che faccio: bevo e conosco cose.”

il-trono-di-spade-vino

il-trono-di-spade-vino-3

Articolo
Titolo
Brindate a Westeros con il vino ufficiale di Il Trono di Spade
Descrizione
Tyrion approva!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento