The Movie Db
The Movie Db
20 settembre 2017

Brindiamo al futuro con il whisky ufficiale di Blade Runner 2049

Slainte mhath!

20 settembre 2017

Se siete tra i fan di Blade Runner che amano sorseggiare amabilmente un bicchiere di whisky scozzese davanti al televisore, la Johnnie Walker sta per lanciare una bottiglia a tema Blade Runner 2049 in edizione limitata chiamata Johnnie Walker Black Lable Director’s Cut.

Questo l’annuncio ufficiale:

johnnie walker blade runner 2049Johnnie Walker Black Label Il Director’s Cut è un’edizione limitata di Scotch Whisky creata dal Maestro di blend Jim Beveridge in collaborazione con il visionario regista Denis Villeneuve. La miscela sperimentale è ispirata a Blade Runner 2049 di Villeneuve e viene presentata in una bottiglia futuristica.

Con il nostro sapore affumicato caratteristico e un’inaspettata nota contemporanea, Johnnie Walker Black Label Director’s Cut è una miscela ricca e morbida con sapori aromatici e vanigliati ed è imbottigliata con un grado alcolico del 49%, come rimando al futuro in cui il film è ambientato.

La Johnnie Walker Black Label Director’s Cut sarà in vendita per un periodo di tempo limitato, ma mettere le mani su una bottiglia non sarà facile. Ognuna sarà venduta a 89,99 dollari e ne sono stati prodotti solo 39.000 esemplari.

Per chi si stesse domandando il perchè di una simile mossa, sappiate che Blade Runner non è affatto estraneo all’alcol. Di seguito trovate un video ad hoc che mostra il protagonista Rick Deckard (Harrison Ford) in una delle sue attività preferite:

Articolo
Brindiamo al futuro con il whisky ufficiale di Blade Runner 2049
Titolo
Brindiamo al futuro con il whisky ufficiale di Blade Runner 2049
Descrizione
Slainte mhath!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento