20 luglio 2017

Comic-Con 2017: da San Diego uno sguardo alle action figures dedicate a film e serie fanta-horror

Da Chucky a Freddy Krueger, da Stranger Things ai Mondoids, tutte le ultime novità in anteprima

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2017
stranger things

Con l’inizio del Comic-Con, tutti gli appassionati di action figures sono pronti a gustarsi le molte novità accattivanti che verranno presentate alla manifestazione di San Diego.

Dunque, per tenervi sempre informati su tutte le ultime creazioni direttamente dalle case produttrici di toys, abbiamo fatto un giro in rete e raccolto le migliori uscite mostrate fino ad ora nella gallery in chiusura.

Alien ReAction FiguresTra le scoperte più entusiasmanti c’è anzitutto la dettagliatissima serie dedicata a Stranger Things (con Undici e Hopper per ora) della McFarlane Toys, le cui dimensioni oscillano tra i 17 e i 25 centimetri. Seguono le nuove e più accurate versioni di Ash, Ripley e Dallas (di cui erano stati presentati i prototipi alla scorsa Toy Fair) delle Alien ReAction Figures, realizzate dalla Super7. La NECA ovviamente non si è fatta attendere, mettendo sul piatto le riproduzioni di Freddy Krueger e dei suoi cani infernali dal volto umano direttamente da Nightmare 2 – La rivincita, alta ben 45 cm, la Morte di Bill & Ted’s Excellent Adventure, la Ultimate Chucky action figure, dotata di varie teste e una pletora di armi intercambiabili, l’EndoCop ispirato al fumetto RoboCop vs. Terminator – di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa -, il Colonnello James Cameron, che proietta il regista di Terminator direttamente dentro la sua saga sci-fi e infine, per chiudere in bellezza, le repliche dei protagonisti della serie Ash vs. Evil Dead.

Se siete collezionisti di killer sovrannaturali poi, troverete pane per i vostri denti con la statua di Michael Myers con tanto di piedistallo e lapide di Halloween prodotta dalla Mezco, che ci ha regalato anche uno spettacolare Sam da Trick ‘r Treat della dimensione di 38 cm. Non poteva mancare poi la Funko, che ha lanciato due nuove linee horror: i Nightmare Before Christmas Pint Size Heroes e gli Horror Plush, teneri peluches con le fattezze dei più noti villain dei film del terrore. In ultimo, a completare la lista, c’è la Mondo con i suoi nuovi Mondoids, ibridi di celebri mostri con teste intercambiabili.

Aprite la gallery per uno sguardo ravvicinato:

Articolo
Titolo
Comic-Con 2017: da San Diego uno sguardo alle action figures dedicate a film e serie fanta-horror
Descrizione
Da Chucky a Freddy Krueger, da Stranger Things ai Mondoids, tutte le ultime novità in anteprima
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento