Home » Nerdy News » Comincia il party spaziale con le tazze tiki degli Xenomorfi di Alien

Comincia il party spaziale con le tazze tiki degli Xenomorfi di Alien

28/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Brindate alla salute della prossima uscita di Alien: Covenant!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del prologo di Alien: Covenant di Ridley Scott dall’evocativo titolo The last supper / L’ultima cena, cortometraggio di cinque minuti diretto dal figlio del regista, Luke Scott. Nel video, l’equipaggio della Covenant – sì proprio ‘quella’ Covenant … – consuma appunto il suo ultimo pasto felice accompagnato da una buona dose di libagioni, prima di entrare in un lungo criosonno.

Ispirati dunque da questa sequenza, nonché all’iconografia della prolifica saga fanta-horror, abbiamo scovato uno dei servizi di stoviglie migliori di sempre: le tazze tiki dal design ispirato agli Xenomorfi! Se solo le avessero avute a disposizione sulla suddetta nave spaziale, la festa certo sarebbe andata avanti molto più a lungo!

Non serve essere dispersi nello spazio profondo, dopo un estenuante viaggio congelati in una capsula, né affrontare un branco di sanguinarie creature aliene che cercano di squartarvi o riprodursi nel vostro ventre. Le tazze sono qui a disposizione sulla Terra … e proprio come per gli Xenomorfi, ce n’è un’infinita varietà per tutti i gusti. Potrete quindi servire il vostro cocktail favorito dentro a un cranio oblungo in ceramica, disponibile in 16 colori e in 5 diverse varianti, per un prezzo che si aggira tra i 28 e i 42 dollari (dai 26 ai 39 euro).

Le tazze tiki sono giò disponibili in pre-ordine online, intanto nella gallery qui sotto potete farvene un’idea più precisa:

Fonte: mondotees.com