19 luglio 2016

Con le lenzuola di Star Trek vi sembrerà di dormire sulla Enterprise

Disponibile online il set completo per rivestire il vostro letto come quello del capitano Jean-Luc Picard

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
Star trek set letto

Siete degli accanitissimi trekker e vorreste vivere all’interno della mitica Enterprise? Se purtroppo quest’ultima opzione è piuttosto difficile da realizzare, una possibile soluzione potrebbe essere usare la biancheria per il letto ispirata alle mitiche uniformi di Star Trek: The Next Generation! Senza dubbio uno dei set più cool e geek mai visti, disponibile in versione matrimoniale, singola e King Size, potrete trovarla su Think Geek e vi costerà dai 49,99 ai 89,99 dollari.

Secondo la descrizione ufficiale presente sul sito:

Questo è il set da letto di Star Trek The Next Generation, che  vi permetterà di alzarvi al mattino completamente rilassati e pronti per la prima tazza di caffè o tè, Earl Grey, bollente. Sul lenzuolo è stampato l’iconico Delta Shield e i quattro punti del grado di comando, segnalando così che si tratta delle federe del Capitano. Il copri piumino, rossi naturalmente, perché siete il Capitano, hanno anche una ricetrasmittente stampata sopra. Non funzionante, per fortuna, dacché perché telecomunicare via letto con qualcuno sarebbe ancora più imbarazzante che chiamarli schiacciando con il posteriore.

Dalle lenzuola al piumone, passando per i cuscini, se siete appassionati della saga spaziale non potete assolutamente perdervi questo set!! Intanto nella gallery potete dare uno sguardo ravvicinato.

Articolo
Titolo
Con le lenzuola di Star Trek vi sembrerà di dormire sulla Enterprise
Descrizione
Disponibile online il set completo per rivestire il vostro letto come quello del capitano Jean-Luc Picard
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento