17 febbraio 2017

Con le pignatte delle icone horror il vostro compleanno sarà uno spasso

Da Pennywise a Freddy Krueger, riempite di dolci i vostri villain favoriti prima di sventrarli a colpi di bastone

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 febbraio 2017
Nightmare pignatta

Come organizzare il compleanno più figo di sempre?

Certo, essere in età scolare ha i suoi svantaggi: non si vede l’ora di crescere e avere la propria indipendenza, il proprio lavoro, i propri soldi, ma, soprattutto, la libertà di fare quello che si vuole, fosse anche ordinare un chilo di pizza a domicilio in ogni momento della giornata o stare svegli tutta la notte a guardare film horror. Eppure ci sono anche mille vantaggi! Uno tra tutti è che alcune attività davvero divertenti quando sei adulto si crede dovrebbero esserti precluse. Ma è davvero così?

pinata-9Ad esempio, come si festeggiano i compleanni? Interminabili cene, magari al fianco di gente che non vi sta troppo simpatica, con canti e balli di gruppo imbarazzanti … Allora perché non tornare indietro nel tempo? Per l’organizzazione del vostro futuro birthday party abbiamo scovato qualcosa di davvero spassoso, qualsiasi sia l’età del festeggiato, l’unico discrimine è che sia un fan del cinema del terrore: le pignatte con le fattezze delle icone horror più note!

Se dunque aborrite quelle meste o imbellettate decorazioni tipiche delle festicciole dei vostri infanti o di voi stessi, cosa c’è di meglio di un bel Jason Voorhees armato di coltellaccio per ravvivare gli animi?

Da Pennywise a Chucky, da Jigsaw a Bruce Campbell, fino a Leatherface e Freddy Krueger, esiste un’intera serie di pignatte da imbottire con caramelle e dolciumi prima di colpirle a bastonate e squarciarle … Le trovate in vendita su HangMeOfficial (i prezzi partono da 53 euro). C’è perfino un ‘quasi morto’ Glenn di The Walking Dead, che viene fornito con un’apposita versione di Lucille con cui poterlo massacrare! Esageratamente geniale e malato al tempo stesso.

Scoprite nella gallery qui sotto tutti i villain della serie:

Articolo
Titolo
Brandite un bastone per il vostro compleanno, arrivano le pignatte con le icone horror!
Descrizione
Da Pennywise a Freddy Krueger, riempite di dolci i vostri villain favoriti prima di sventrarli a colpi di bastone
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento