1 marzo 2017

Da Sideshow la replica definitiva di Jack Burton da Grosso Guaio a Chinatown

L’iconico personaggio interpretato da Kurt Russell nella riproduzione in scala più realistica mai arrivata sul mercato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 marzo 2017
burton figure Grosso Guaio a Chinatown 7

Quando John Carpenter e Kurt Russell hanno lavorato insieme, hanno sempre realizzato grandi cose. Personaggi come Jena Plissken e R.J. MacReady sono diventati vere e proprie icone cinematografiche, nonché beniamini del pubblico. C’è un altro eroe però nato da questa eccelsa collaborazione: Jack Burton, l’indimenticabile camionista dalla lingua sciolta di Grosso guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China). Uno degli eroi action più memorabili di tutti i tempi, il suddetto ben presto arriverà nei negozi in scala ridotta 1:6, parte di una splendida nuova linea.

burton figure Grosso Guaio a Chinatown 3Omaggio affettuoso al personaggio, la Sideshow Collectibles ha in previsione un’action figures dettagliatissima e snodabile, con testa e volto mai visti prima; a guardarla con attenzione sembra di avere davanti proprio un Kurt Russell in miniatura, ai limiti dell’inquietante…

Potrete acquisire il vostro nuovo, meraviglioso oggetto del desiderio a partire dal primo trimestre del 2018, ma è stata appena aperto il pre-ordine online dei 1.500 pezzi realizzati, che saranno dotati di una replica in versione miniata dell’osceno Beholder! Unica nota dolente? Il prezzo: potrete aggiudicarvi la statua per la ‘modica’ cifra di 227 euro.

Potete riflettere sulla validità della spesa guardando le immagini ravvicinate presenti nella gallery qui sotto:

Articolo
Titolo
Da Sideshow la replica definitiva di Jack Burton da Grosso Guaio a Chinatown
Descrizione
L'iconico personaggio interpretato da Kurt Russell nella riproduzione in scala più realistica mai arrivata sul mercato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento