Home » Nerdy News » Da Sideshow la replica definitiva di Jack Burton da Grosso Guaio a Chinatown

Da Sideshow la replica definitiva di Jack Burton da Grosso Guaio a Chinatown

01/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'iconico personaggio interpretato da Kurt Russell nella riproduzione in scala più realistica mai arrivata sul mercato

Quando John Carpenter e Kurt Russell hanno lavorato insieme, hanno sempre realizzato grandi cose. Personaggi come Jena Plissken e R.J. MacReady sono diventati vere e proprie icone cinematografiche, nonché beniamini del pubblico. C’è un altro eroe però nato da questa eccelsa collaborazione: Jack Burton, l’indimenticabile camionista dalla lingua sciolta di Grosso guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China). Uno degli eroi action più memorabili di tutti i tempi, il suddetto ben presto arriverà nei negozi in scala ridotta 1:6, parte di una splendida nuova linea.

burton figure Grosso Guaio a Chinatown 3Omaggio affettuoso al personaggio, la Sideshow Collectibles ha in previsione un’action figures dettagliatissima e snodabile, con testa e volto mai visti prima; a guardarla con attenzione sembra di avere davanti proprio un Kurt Russell in miniatura, ai limiti dell’inquietante…

Potrete acquisire il vostro nuovo, meraviglioso oggetto del desiderio a partire dal primo trimestre del 2018, ma è stata appena aperto il pre-ordine online dei 1.500 pezzi realizzati, che saranno dotati di una replica in versione miniata dell’osceno Beholder! Unica nota dolente? Il prezzo: potrete aggiudicarvi la statua per la ‘modica’ cifra di 227 euro.

Potete riflettere sulla validità della spesa guardando le immagini ravvicinate presenti nella gallery qui sotto:

Fonte: Sideshow