Home » Nerdy News » Dalla stagione 7 di The Walking Dead arriva l’action figure del viscido Dwight

Dalla stagione 7 di The Walking Dead arriva l’action figure del viscido Dwight

19/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il braccio destro di Negan avrà da settembre la sua replica ufficiale in miniatura

Uno degli aspetti forse più interessanti della settima stagione di The Walking Dead è che è stato decisamente più approfondito uno dei personaggi più accattivanti, Dwight, interpretato da Austin Amelio.

action figure dwight TWD -2Inizialmente seguace del villain per eccellenza, ovvero Negan, nella Stagione 6, Dwight, è “un esponente di alto rango dei Salvatori ed è visto come il [suo] braccio destro”. Scaltro e manipolatore, questi “inizialmente ha ottenuto la fiducia di Daryl e degli altri sopravvissuti, attirandoli nella trappola” del suo leader. Dwight tuttavia si è poi rivelato assai migliore di quanto si sarebbe potuto pensare viste le frequentazioni abituali e nei prossimi episodi lo vedremo molto probabilmente cambiare fazione.

Innegabile è, ad ogni buon conto, che Dwight sia diventato una figura importante nell’economia complessiva della serie, e di conseguenza la McFarlane ha pensato a una sua action figure alta 18 cm, pronta ad essere distribuita dal prossimo settembre. La replica del personaggio da collezione è munita della balestra sottratta a Daryl e di una pistola riposta in una fondina sul suo fianco, riproducendo il suo iconico vestiario. Infine è dotato di 14 punti di articolazione e di un piedistallo per esporlo al meglio.

E’ già possibile effettuare un pre-ordine sul sito ufficiale: il costo è 19,99 dollari. Qui intorno intanto trovate alcune immagini per vederlo in dettaglio (cliccate per ingrandire).

action figure dwight TWD -3

Fonte: McFarlane Toys