13 giugno 2016

Diventate forti come Captain America con i bilancieri ufficiali Marvel

Un’azienda americana sta per mettere in commercio alcune attrezzature da fitness ispirate ai supereroi della Casa delle Idee

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2016
pesi capitan america

Siete dediti al work out e insieme appassionati dei supereroi della Marvel? La Onnit ha allora in serbo per voi una sorpresa davvero speciale: è in procinto infatti di mettere in commercio una linea – con licenza ufficiale – di attrezzi da fitness a tema, che sarà distribuita entro la fine dell’estate e che si chiamerà “The Hero Elite Series“.

Il primo prodotto della serie è costituito niente meno che dai piatti per bilanciere di Captain America, da 1o, 15 e 20 chili:

In attesa delle nuove uscite, ecco il proclama ufficiale della casa produttrice:

Il leader di attrezzature non convenzionali sta collaborando con i più grandi eroi del Marvel Universe per addestrare una squadra di proporzioni epiche. A partire da questa estate, Onnit lancerà una serie di attrezzature per il fitness ispirata agli iconici personaggi della Marvel e progettata per aiutare a sviluppare una super-forza.

Articolo
Titolo
Diventate forti come Captain America con i bilancieri ufficiali Marvel
Descrizione
Un'azienda americana sta per mettere in commercio alcune attrezzature da fitness ispirate ai supereroi della Casa delle Idee
Autore
Nome del publisher
Il cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento