Home » Nerdy News » Diventate i personaggi di Stranger Things con i costumi ufficiali della serie Netflix

Diventate i personaggi di Stranger Things con i costumi ufficiali della serie Netflix

09/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Un salto negli anni '80 per arrivare preparati ad Halloween

State già pensando al costume che indosserete ad Halloween quest’anno?

Se l’anno passato tra i cosplayer sono andati per la maggiore quelli di Harley Quinn e del Joker, grazie alla spinta di  Suicide Squad, per il giorno di Samhain 2017 è invece molto probabile che in tanti cercheranno di trarre spunto per i loro travestimenti da una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi, ovvero Stranger Things.

Stranger Things halloween costume 11La prima stagione dello show di Netflix ha colto un po’ tutti di sorpresa la scorsa estate, quindi in pochi sono stati pronti a cavalcarne l’onda in vista del 31 ottobre, ma è molto probabile che all’appuntamento questa volta in tanti arriveranno preparati e che quindi si vedranno in giro parecchi Undici e di Dustin.

Come auspicabile, anche in vista dei nuovi episodi (dal 27 ottobre), molte aziende si sono attrezzate con il merchandising ufficiale e tra queste c’è la specializzata Spirit Halloween, che ha appena svelato la sua nuovissima e completissima linea anni ’80.

La collezione Stranger Things include costumi e parrucche replica che vi permetteranno di diventare i vostri personaggi preferiti, dalla piccola allo sceriffo, fino a Joyce e Barb. SOno presenti anche le calze di Eleven, gli occhiali da sole di Barb, l’ascia di Joyce, la tazza di caffè di un poliziotto di Hawkins e anche un telefono retro-stile! I prezzi sono piuttosto abbordabili.

Date un’occhiata ravvicinata nella nostra gallery:

Fonte: Spirit Halloween