Home » Nerdy News » Doc tratta con i terroristi in 1.21 Gigawatts, fan trailer del prequel di Ritorno al Futuro

Doc tratta con i terroristi in 1.21 Gigawatts, fan trailer del prequel di Ritorno al Futuro

18/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il montatore Tyler Hopkins ha utilizzato spezzoni di moltissime pellicole ottenendo un risultato decisamente interessante

Questo che trovate più in basso è uno dei piùfan trailer più interessanti visti negli ultimi tempi. Il montatore Tyler Hopkins ha infatti creato un prequel di Ritorno al Futuro chiamato 1.21 Gigawatts che mostra come lo scienziato Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd) è stato coinvolto nella vicenda dei terroristi libici che poi lo “uccidono” nel primo film.

Si tratta di un fan trailer di quello che senza dubbio avrebbe potuto essere un film decisamente curioso: un prequel di Ritorno al Futuro che esplora i loschi traffici di Doc con il gruppo terrorista libico. Il filmato è stato realizzato utilizzando spezzoni da Ritorno al futuro, The Martian, Vacanze a modo nostro, Cosa fare a Denver quando sei morto, Dennis la minaccia, Zero Dark Thirty, Argo, Al vertice della tensione, Syriana, Iron Man, La vita è un sogno e Munich.

Si tratta di un’idea brillante, e Hopkins è riuscito a tagliare e montare tutto insieme in modo molto professionale. Se si riuscisse ad avere abbastanza materiale da riempirci un film varrebbe sicuramente la pena per Universal e Amblin prendere seriamente in considerazione il progetto.