27 novembre 2016

Dormite sonni caldi e sicuri nel sacco a pelo indossabile di Star Wars in 4 versioni

Una linea dedicata agli adulti e ai bambini per i fan della saga che amano le avventure all’aria aperta

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 novembre 2016
sacco-a-pelo-star-wars

I vostri piagiamoni interi coi piedi non sono abbastanza caldi? Siete grandi fan di Star Wars? Non avete remore ad acquistare costose novità?

star-wars-selk_darthvaderSe avete risposto di sì, sì e sì, allora abbiamo il prodotto perfetto per voi! La Selk’Bag ha preso i vecchi e usuali sacchi a pelo normalmente usati dai cacciatori e dagli appassionati di campeggio e li ha rivisitati alla maniera di Star Wars. Voi e i vostri bambini potrete ora stare al calduccio come Darth Vader, Chewbecca, uno Storm Trooper o un pilota ribelle. Tra le caratteristiche che possiedono ci sono la resistenza all’acqua, la possibilità di rimuovere gli stivaletti, permettendovi di tenersi le proprie scarpe e sono garantiti fino a temperature di 4° C. Il prezzo? 109 dollari per la versione per adulti e 89 dollari per la misura più piccola.

Le Star Wars della Selk’Bag consentono di indossare e godere di ogni avventura nei panni del vostro eroe preferito! Una scelta eccellente in vista della primavera e dell’estate in campeggio così come per divertirsi nei pressi della vostra casa. Dotate di stivaletti rimovibili e di aperture per le mani, in modo che possiate utilizzare la vostra spada laser per conquistare la galassia!

Articolo
Titolo
Dormite sonni caldi e sicuri nel sacco a pelo indossabile di Star Wars in 4 versioni
Descrizione
Una linea dedicata agli adulti e ai bambini per i fan della saga che amano le avventure all'aria aperta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento