25 novembre 2015

Dovete arredare il salotto? Che ne dite di un set ‘tavolo e tappeto’ in stile tavola Ouija?

Un’azienda americana ha messo in commercio la singolare composizione, acquistabile per circa 2.000 dollari

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 novembre 2015
ouija

Quanti di voi hanno una qualche decorazione dell’orrore in casa? Qualcosa che mostri agli ospiti che l’horror è parte della vostra vita e non ve ne vergognate. Se molti avranno tutt’al più appesa in giro qualche locandina dei film di Carpenter o Argento o magari una maschera di Michael Myers da tirar fuori ad Halloween, l’idea di avere in casa un set composto da tavolo e un tappeto che riproducono una tavola Ouija penso che ben in pochi l’abbiano mai considerata.

Progettato da Dave Delisle, il tappeto è la tavola, mentre il tavolino è l’indicatore mobile.

Delisle spiega: “Il tavolino da caffè in legno è dotato di un impianto in vetro e di ruote, naturalmente. Il tappeto dovrebbe idealmente essere il più grande possibile per contribuire ad accentuare l’illusione di un gioco da tavolo in grande scala. L’unica cosa certa della tavola Ouija è che ha un design molto bello, e sta benissimo sul pavimento “.

Immaginate se dopo una lunga giornata di lavoro tornate a casa, appoggiate i piedi sul tavolino e questo improvvisamente comincia a muoversi per cercare di dirvi qualcosa. Non sono uno che crede molto nel sovrannaturale, ma uso la logica, e la logica mi dice che se una tavola di piccole dimensioni può evocare un fantasma grande quanto un uomo allora un set composto da tavolino da caffè e tappeto potrebbe arrivare ad evocare persino Cthulhu!

In ogni caso, i più intrepidi possono ordinarlo per circa 2.000 dollari.

ouija-board-coffee-table

 

Inserisci un commento