Home » Nerdy News » Essere come Patrick Bateman si può, coi prodotti di bellezza di American Psycho

Essere come Patrick Bateman si può, coi prodotti di bellezza di American Psycho

31/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Un'azienda americana ha messo in commercio alcuni prodotti per la cura del corpo ispirati al personaggio interpretato da Christian Bale nel film del 2000

Sotto la doccia uso gel detergente attivato con l’acqua

Se Patrick Bateman sia in realtà un sadico serial killer o semplicemente un tizio con fantasie malate può essere oggetto di discussione, ma ciò su cui siamo tutti d’accordo è che il protagonista di American Psycho ci tiene moltissimo alla cura della sua persona. In poche parole, è un uomo bellissimo. E sia che siate maschi o femmine, probabilmente aspirate a essere bella come lui. Cioè, ricordate quei pettorali? E che pelle liscia!

bateman-american-psychoTuttavia, se è vero che dovrete darvi un bel da fare per avere il fisico del personaggio interpretato da Christian Bale, migliorare il tono della vostra pelle è da oggi un po’ più facile. Grazie alle persone che stanno dietro al Bateman Skincare sarà infatti piuttosto semplice, seguendo soltanto alcune indicazioni. La nuova azienda ha preso “spunti estetici da American Psycho filtrandoli in un’estetica sofisticata e di alta qualità per l’industria della bellezza.” In parole povere? Hanno realizzato una linea skincare ispirata al film del del 2000 diretto da Mary Harron ispirato all’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis.

E’ attualmente disponibile una linea di tre diversi prodotti: Rose Hip + Seaweed Facial Cleanser, Daily Hyaluronic Cream e Daily Hyaluronic Serum. I tre prodotti possono essere acquistati separatamente o insieme in una confezione “RIP 2016” limitata, che comprende anche una maschera allo zinco + argilla, Herbal Balancing Toner e persino due spille speciali di American Psycho.

Fatene uso prima che la vostra maschera di sanità scivoli via!