2 gennaio 2017

Evocate l’action figure deluxe stilizzata di Pinhead

Il terribile leader dei Cenobiti arriverà presto sul mercato in una versione inedita

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 gennaio 2017
pinhead

Non vede loro di mostrarvi nuovi terribili e irresistibili giocattoli.

La Mezco Toys ha recentemente acquisito la licenza di Hellraiser 3: Inferno sulla Terra, distribuendo già nei mesi scorsi una action figure alta 30 cm di Pinhead, nonché un Living Dead Doll del capo dei temibili Cenobiti. Nel futuro prossimo però, l’icona horror che Doug Bradley ha reso indimenticabile sul grande schermo verrà trasformata in una statuina da 15 cm in vinile e altamente stilizzata, che verrà spedita agli acquirenti a partire dal prossimo luglio.

pinhead-vinileQuesta la descrizione ufficiale dal sito dell’azienda americana:

La Lamen Configuration è stata risolta e Pinhead è stato evocato. Il capo dei Cenobiti ascende ora al nostro regno come action figura deluxe stilizzata.

Pinhead presenta i distintivi chiodi in faccia, realizzati in vero metallo. Ha otto punti di articolazione per una posabilità molto elevata e possiede due paia di braccia e due set intercambiabili di mani, che permettono un gran numero di pose e opzioni di gioco. Arriva accessoriato con la Lament Configuration (il famigerato Il Cubo di Lemarchand) e gli empi strumenti di tortura, che possono essere appesi alla cintola o tenuti in mano.

Il Pinhead Deluxe si trova in una confezione dotata di apposita finestra fustellata adatta a farlo vedere all’interno della vostra collezione di tesori depravati.

È possibile pre-ordinare la action figure stilizzata di Pinhead per 29 dollari.

Articolo
Titolo
Evocate l'action figure deluxe stilizzata di Pinhead
Descrizione
Il terribile leader dei Cenobiti arriverà presto sul mercato in una versione inedita
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento