The Movie Db/10
The Movie Db/10
17 novembre 2017

Da Funko i peluche con le tre fasi del tenero Dart di Stranger Things 2

Per esorcizzare nel modo migliore la paura della creatura raccolta dall’immondizia da Dustin nella seconda stagione della serie Netflix

17 novembre 2017

La stagione 2 di Stranger Things ci ha riservato molte, compresa la scoperta del segreto di faccia Steve (Joe Keery) ad avere sempre i capelli perfetti. Ma lo shock più grande per la maggior parte degli spettatori potrebbe essere arrivato dalla rivelazione che un Demogorgone non è sempre e comunque una creatura orribile a vedersi e ferocissima, perché anche lui nelle prime fasi di vita appare come un adorabile piccolo lumacone (o qualcosa del genere …), che poi si trasforma in un democane, un bel po’ meno adorabile, che ama banchettare con i gatti.

Ora, grazie alla attivissima Funko, potremo però portarci a casa quel piccolo mostro senza timore che il nostro amico felino diventi un suo pasto, grazie a un nuovo coloratissimo SuperCute Plush che raffigura appunto Dart.

Non solo. Questo peluche presenta infatti l’intero ciclo di vita tripartito del nuovo amichetto di Dustin (Gaten Matarazzo): abbiamo un piccolo girino da 2,50 cm, una lumaca da 5 cm e infine Dart in versione Demodog alto 23 cm. Ognuna delle fasi di crescita di Dart si adatta comodamente all’interna dell’altra, in una sorta di matrioska mostruosa (vedere foto qui sotto).

L’unico lato negativo è che non sarà disponibile nei negozi fino alla primavera del 2018 (il prezzo dovrebbe attestarsi sui 25 dollari).

dart funko peluche

Articolo
Da Funko i peluche con le tre fasi del tenero Dart di Stranger Things 2
Titolo
Da Funko i peluche con le tre fasi del tenero Dart di Stranger Things 2
Descrizione
Per esorcizzare nel modo migliore la paura della creatura raccolta dall'immondizia da Dustin nella seconda stagione della serie Netflix
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento