6 novembre 2016

Funko presenta le reaction figures ispirate a E.T. L’extra-terrestre

Una linea dedicata a tutti quei ragazzini che non hanno potuto aver per le mani i giocattoli del film di Steven Spielberg ai tempi dell’uscita nel 1982

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 novembre 2016
funko-et-lextraterrestre

E.T. L’extra-terrestre di Steven Spielberg è quasi sicuramente uno di quei film che molti ragazzi nati negli anni ’70 hanno visto al cinema, ma di cui altrettanto sicuramente non ricordano di aver mai posseduto un giocattolo che lo riguardasse. Beh, a quanto pare ora tutte queste persone avranno l’occasione di rivivere un pezzo di infanzia mancata grazie alla nuova linea di Funko reaction figures ispirate proprio al film del 1982.

La casa di giocattoli sta infatti per lanciare una confezione contenente 3 personaggi alti circa 5 cm, ovvero Elliott (Henry Thomas), E.T. e Gertie (Drew Barrymore). Si tratta di un set in edizione limitata a 5.000 pezzi in tutto il mondo, quindi se lo volete meglio ordinarlo in fretta. Il prezzo è di 30 dollari. Trovate un’immagine qui sotto.

Ma non è tutto. Sul mercato arriverà a breve anche una versione variant di E.T. con il petto e il dito che si illuminano al buio (e una piantina di fiori come gadget…). È possibile pre-ordinarla per 9,99 dollari.

L’uscita ufficiale (con conseguente spedizione) per entrambi è prevista per il febbraio 2017.

funko-et-lextraterrestre-action-figure

Articolo
Titolo
Funko presenta le reaction figures ispirate a E.T. L'extra-terrestre
Descrizione
Una linea dedicata a tutti quei ragazzini che non hanno potuto aver per le mani i giocattoli del film di Steven Spielberg ai tempi dell'uscita nel 1982
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento