20 dicembre 2015

George A. Romero diventa un peluche

Fangoria rende onore al regista di La notte dei morti viventi realizzando un pupazzo che lo riproduce fedelmente

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 dicembre 2015
romero peluche

Di tutti i registi che vengono indicati come Maestri del genere horror, uno di quelli che meritano di più tale titolo è sicuramente George A. Romero, il ‘papà’ degli zombi, autore di film seminali come La notte dei morti viventi, Zombi e Il giorno degli zombi. Fangoria ha deciso ora di onorare il regista nato a New York con un oggetto da un collezione incredibilmente adorabile, una bambola di peluche fatta a sua immagine:

Portatevi a casa il maestro horror con questo peluche ufficiale George A. Romero più morbido delle budella di un ghoul! L’iconico autore di La notte dei morti viventi e Creepshow non è solo uno dei registi più celebri di tutti i tempi, ma ha anche un aspetto immediatamente riconoscibile. Quella gilet, quei capelli, quel sorriso… quegli occhiali giganti! Tutti sono riprodotti fedelmente in questo morbido, dettagliatissimo peluche di 14 pollici… l’oggetto perfetto per ogni appassionato di horror!

Senza dubbio chiunque l’abbia inventato è un genio. Se volete anche voi avere in casa una piccola versione peluche di George A. Romero, vi costerà 60 dollari nel negozio Fangoria.

romero peluche

Articoli correlati

Inserisci un commento