Home » Nerdy News » Gli eroi di Captain America: Civil War rivisitati come personaggi di un anime

Gli eroi di Captain America: Civil War rivisitati come personaggi di un anime

25/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L’artista giapponese Bin1 ha realizzato alcune tavole in cui Iron Man e soci vengono interpretati dalle ragazze della serie The Idolmaster

Captain America: Civil War è stato decisamente un successo su scala planetaria, tanto che i suoi fan hanno manifestato nelle maniere più disparate il loro amore e apprezzamento per gli eroi Marvel.

Tra i tributi più creativi ne abbiamo scovato uno decisamente accattivante: l’artista giapponese Bin1 ha deciso di ricreare in stile anime alcune delle sequenze più iconiche del film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, fondendo gli Avengers con le ragazze della serie The Idolmaster della Namco Bandai, con risultati decisamente intriganti, anche se un po’ destabilizzanti.

Se infatti siamo abituati a vedere i Vendicatori con certe sembianze, la loro nuova parvenza femminile – ovviamente per gli eroi maschi della Marvel… – lascia un po’ spiazzati, ma certo incuriosisce anche. Si tratta purtroppo però soltanto di alcune tavole realizzate quasi per gioco, ma sarebbe certo interessante vedere qualche sequenza animata vera e propria con le nuove protagoniste…

Nella speranza che ciò venga un giorno realizzato, scoprite nella nostra gallery gli Avengers in veste manga:

Fonte: http://nerdapproved.com