Home » Nerdy News » Guillermo del Toro e Patrón insieme per una Tequila limitata da brividi

Guillermo del Toro e Patrón insieme per una Tequila limitata da brividi

25/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Una confezione da collezione per veri amanti della cultura messicana

Per le celebrazioni della giornata nazionale della Tequila, Patrón ha appena annunciato una collaborazione di carattere estremamente limitato con il regista messicano Guillermo del Toro. La miscela di rara extra añejo tequila e liquore d’arancia invecchiato è descritta come la primo del suo genere e la confezione deluxe è ispirata all’arte e ai riti dello stato di Jalisco, in Messico.

tequila del toro bottigliaPatrón x Guillermo del Toro è l’incontro di due maestri: uno di film oscuri e uno della tequila. Un altare al rituale del gustare la tequila, questo prodotto in edizione limitata presenta una bottiglia a forma di teschio e scheletro alloggiata in una scatola intricatamente illustrata con immagini oscure che riflettono la visione di Guillermo del Toro sulla cultura messicana.

Incastonata nel rosso intenso dell’interno, la bottiglia contiene 750 ml di tequila extra añejo blended e 100 ml di liquore d’arancia invecchiato:

Profondamente invecchiata e mescolata per creare una tequila supremamente scura, Patrón x Guillermo del Toro è perfetta per una versione più scura dei cocktail classici o sorseggiata. Combinata con il liquore d’arancia invecchiato, questa tequila esce dall’oscurità in cocktail griffati come il Sacrifice agli agrumi o il perfettamente dosato The Perfect Ratio.

Il costo? Solo 475 dollari! Le spedizioni degli ordini partiranno dall’1 settembre.

Di seguito lo spot promozionale originale:

Fonte: Vimeo